Honda Element e le affissioni “parlanti”

Immagine 18.png

Honda Us, per il suo ultimo modello di SUV: Element, utilizza una campagna pubblicitaria veramente innovativa, basata su affissioni “parlanti”, proprio così!
Infatti le affissioni della campagna “Element and friends”, raffigurano il modello Honda in conversazioni spiritose con diversi animali. I claim recitano ” Cosa hanno in comune Element e un platybus” ” se lo volete sapere sintonizzatevi su questa determinata frequenza radio!”

Le affissioni contengono infatti dei devices radio che trasmettono entro un raggio di 2 miglia uno spot radio divertente che fornisce una risposta spiritosa e invita gli ascoltatori a reperire ulteriore materiale informativo sul sito web!

via fronteringtalk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: