“Il nuovo potere dei consumatori sul web”

Ho partecipato ieri al convegno organizzato da Digital PR: “Il nuovo potere dei consumatori sul web”.

La composizione della platea (circa 120 presenti) era molto eterogenea e diversificata in quanto a settori di mercato.
Di seguito alcuni dei partecipanti:

_ auto/moto (Piaggio, Fiat, Ducati)
_ telefonia (Samsung, LG)
_ alimentari (Barilla)
_ grossa distribuzione (Esselunga)
_ advertising (Ogilvy, Leo Burnett)
_ media (Mediaset)
_ assicurazioni (RAS)
_ …..istituti di credito, società di ricerca…

Avendo fino ad oggi partecipato a conferenze estere sul tema CGM e marketing non-convenzionale, ero molto curioso di verificare il livello di maturità della realtà italiana. Devo dire che l’interesse della platea nei confronti dei temi trattati era molto alto….e anche il livello degli interventi e dell'organizzazione ineccepibile.

Ma per capire ciò di cui si è parlato vi invito a leggere questo post di Stefano Vitta su Aghenor, non avrei potuto fare di meglio.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: