RaiPod: offerta pubblicitaria crossmediale della Sipra

Immagine 11.png
E' arrivata!…come prevedibile le concessionarie di pubblicità iniziano a sfruttare, ai fini della raccolta pubblicitaria, anche i podcast (….quando toccherà ai video podcast?)

Via Pandemia, scopro questa novità in casa Rai, si tratta di RaiPod:

"RaiPod di Sipra, presentato a Milano nell’ambito della quattordicesima edizione di Radiofestival, è dunque un'offerta pubblicitaria cross-mediale che intercetta pubblici e fruizioni diverse con comunicati pubblicitari che seguono i contenuti radiofonici scelti e i loro diversi terminali: radio, internet, podcasting."

qui trovate il comunicato stampa della Sipra (concessionaria di pubblicità della RAI)
qui trovate la news di PubblicitàItalia in cui si parla della pianificazione RaiPod di Fiat.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: