engagement by engagement

engagement.png

già qualche tempo fa avevo parlato del concetto di “engagement” riportando le affermazioni dell’Advertising Reseach Foundation.
Scopro oggi attraverso consumergeneratedmedia.com , che è nato un blog dedicato interamente a questa tematica.

link da fruire, secondo me, insieme a questo: Misurazione delle campagne di marketing? Bernard Cova ci dice la sua”
apparso su ninjamarketing qualche tempo fa.

Insomma cambiano i valori, le persone (che a volte noi chiamiamo consumatori), cambiano (forse) le strategie di marketing, cambia la pianificazione media…volete che non cambino anche gli indici e  la misurazione dei risultati delle campagne?!

molto interessante!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: