cos’è una brand?

“Una brand è l’emozione viscerale (“gut feeling”) che una persona prova di fronte ad un prodotto, ad un servizio o ad un’azienda”
marty neumeier, autore di ZAG, the #1 strategy of high-performance brands

fromzag_gif.gif

download immagine (pag. 24-25 del libro):prospetto discipline.pdf

uno dei libri più intelligenti che ho letto negli ultimi mesi.
buon inizio d’anno

One Response to “cos’è una brand?”

  1. partagas Says:

    caro fluido,
    ottima lettura e ti consiglio anche “the brand gap” sempre di marty.
    buon e felice inizio d’anno nuovo a tutti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: