meme day

grazie Marta.
ultimamente la sintesi è un dono che ho riscoperto.

Cos’è la pubblicità oggi?
un’adolescente (femmina) con i brufoli e gli ormoni un pò sballati

Quale ruolo dovrebbe avere?
costituire un'”esperienza” rilevante e significativa per la persona

Cosa dovrebbe offrire per tornare a creare valore per l’utente?
a mia suocera, se le chiedi qual’è una delle “condicio sine qua non” per giudicare se la compravendita di un immobile è un affare ti dice:” location! location! location!”

io dico

branded utility! branded utility! branded utility!

i2ps:
_ a tutte le donne: non temete sono femminista!
_ per leggere post più intelligenti di questo:
minimarketing
maurizio goetz
gianluca arnesano

6 Responses to “meme day”

  1. Maurizio Goetz Says:

    Grazie di avere partecipato al meme. Grazie a tutti.
    Ho cercato di fissare in un documento i diversi pensieri, che ho pubblicato sul blog.

    Sharing is caring.

  2. pasquale2 Says:

    LA CENSURA SU WORDPRESS. ATTENTATO ALLA LIBERTA DEI BLOGGERS.

    LEGGI:

    http://pasquale2.wordpress.com/2007/01/18/wordpress-mi-ha-cancellato-il-blog-senza-motivo/

  3. fluido Says:

    ciao pasquale,
    mi spiace veramente.
    senza falsi moralismi e perbenismi però ti consiglio di cercare di capire perchè ti hanno cancellato il blog…poi puoi anche inveire!
    loro non ti danno spiegazioni? …e allora prova cercale da solo…

    mi spiego, perchè non traduci i termini del contratto in italiano , li pubblichi, analizzi tutti i post per trovare il possibile “danno”.

    …e inizi una discussione costruttiva nella blogosfera…

    forse così risulterai più credibile e troverai gente disposta a supportare la tua causa.
    ci sei andato giù pesante con quel post! rischi che ti cancellino anche pasquale2.

    mi spiace. in bocca al lupo!

  4. E se il vostro blog venisse cancellato? Says:

    […] a parlare di blog cancellati. Il motivo è che poco fa, mentre leggevo i commenti di un post su Fluido ce n’è uno di un utente che segnalava una sua recentissima disavventura. Incuriosito dalla […]

  5. pasquale2 Says:

    Grazie del consiglio fluido!!! lo farò prima o poi…

  6. MarketingPark Says:

    @ Pasquale: il TOS delle piattaforme free non è un optional, basta poco già per vedersi bloccare il login al proprio blog. La cancellazione è molto più grave…
    Cos’hai combinato?🙂

Leave a Reply

