bzzers: community italiana sul passaparola

bzers.png
che dire? il futuro…?
let’s test it!

e per maggiori dettagli…

5 Responses to “bzzers: community italiana sul passaparola”

  1. Pier Luca Says:

    Vedremo! Da una prima occhiata il modello di adesione e di compensazione non mi sembra molto interessante; almeno questi:
    http://console.unrulymedia.com/login
    pagano.
    Un abbraccio.
    Pier Luca Santoro

  2. gluca Says:

    non so nemmeno io. sono un po’ allergico ai punti, ai report, al multilevel…
    pero’ sono curioso, penso mi iscrivero’, vedi mai che mi arrivi del dentrificio o un pacco di biscotti da consigliare agli amici – disinteressatamente, s’intende, eh.๐Ÿ™‚

  3. spery Says:

    dopo 2 settimane ancora non sta succedendo nulla. solo qualche post di servizio nel blog. si merita uno sbadiglio.

  4. orsella Says:

    iscritta da poco. sbadiglio pure io. non succede niente (non che mi dispiaccia poi tanto, alla fine).

  5. elmanco Says:

    Magari รจ interessante, ma non ho proprio il tempo di stare dietro agratis anche a questo network… il primo questionario era una dettagliatissima intervista personale a cui non avevo nessuna voglia di rispondere.

    Vedremo in futuro se decolla

Leave a Reply

