Traditional PR vs Social Media Relations

interessante presentazione di toddand sul nuovo modo di creare le press release nell’era dei social media.
qui il download: social-media-relations15481.ppt

3 Responses to “Traditional PR vs Social Media Relations”

  1. Giovanni Re Says:

    In azienda abbiamo una PR che non ha ancora capito il ruolo dei Social Network.
    Meno male che abbiamo creato il forum degli “artigiani tecnologici”.
    Meno male che questa comunità genera più rumore di tutte le riviste di settore messe insieme….
    Perchè certa gente rimane 1.0 e non ha voglia di aggiornarsi non lo caprò mai.

    Bellissima presentazione. Proverò a farla capire alla nostra bella PR.

  2. Dr_Who Says:

    Bentornato a bloggare, Luca. Veramente interessante la presentazione che proponi. Per mia exp ritengo che la gestione dei social sia uno degli elementi per una gestione evoluta della Customer Relationship, ma rientrando all’interno di un approccio innovativo, non convenzionale (chiamiamolo come meglio crediamo) debba necessariamente essere “sposato” dal management che deve sentisi “committed”. Le aziende, comunque, non possono oramai non tenerne più conto.
    Dr_Who

  3. vincos Says:

    Ciao, anche in Italia è stata realizzata una social media news release http://www.vincos.it/2007/11/06/comunicato-per-i-media-sociali-o-social-media-news-release/

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: